Rif. 643 - Appartamento a Cavarzano

Valore € 108.000,00
Mq
mq
91
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un'abitazione calda ed accogliente alle porte del centro di Belluno, un appartamento che nella sua semplicità offre spazi luminosi, perfettamente funzionali e dalle ottime metrature. Scelta perfetta per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo senza rinunciare ai servizi a portata di mano.

la location

L'immobile si trova a Belluno, in zona Cavarzano, luogo strategico e desiderato dal pubblico per la sua posizione interessante e la comodità ai servizi.
L’appartamento dista infatti appena un chilometro da via Vittorio Veneto, cuore pulsante dell'economia della città e si trova a soli 4 minuti di distanza in macchina dal centro di Belluno, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, la fermata degli autobus si trova proprio di fronte all'immobile.
Si rivela così il luogo ideale per chi vuole avere scuole, negozi, bar, strutture sportive e molto altro ancora, a pochi passi da casa vivendo in un quartiere residenziale a portata di famiglia.

specifiche

L'appartamento, si sviluppa al piano terra rialzato di una piccola palazzina di sole 6 unità. L'abitazione offre ai propri ospiti, cucina e soggiorno separati di cui quest'ultimo dotato di comodo terrazzino. Vi sono poi: una camera matrimoniale con accesso ad un secondo terrazzo, una camera singola, un bagno e per concludere un'ulteriore stanza adatta a rispondere alle svariate necessità della famiglia trasformandosi in studio, stireria o stanza hobby.

L'appartamento per concludere offre, oltre ad un utile orto di proprietà, anche cantina, garage e posto auto esterno assegnato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 643
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 91
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 344,90

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora