Rif. 656 - Locale in affitto in centro storico

Valore € 550,00
Mq
mq
66
Locali
locali
2
Camere
camere
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un locale a destinazione direzionale in una palazzina dal valore storico affacciata su Piazza dei Martiri. Un luogo dall’elegante fascino arricchito da affreschi di Antonio Ricci e particolari architettonici che danno rilievo al luogo, donandone un inestimabile carattere e forte riconoscibilità. Il luogo ideale per chi desidera proporre la propria attività nel cuore del centro città.

la location

L'immobile si trova nel pieno del suggestivo centro storico della città di Belluno, in Via Roma a pochi metri da Piazza dei Martiri.
Il locale si trova quindi in uno degli storici palazzi che spiccano tra le vie lastricate del centro, che con i suoi portici fanno da cornice alla città.

specifiche

Il locale, che in passato ha ospitato un atelier di moda, è composto da due stanze e un bagno ed offre una superficie di circa 40 mq. L'ambiente si presta ad essere luogo ideale per realizzare un ufficio o uno studio professionale.
La disposizione degli spazi permetterebbe inoltre, grazie ad un cambio destinazione d'uso, di trasformare il locale in un mini appartamento di grande fascino e valore.
 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 656
Comune: Belluno
Tipologia: Ufficio
Mq Commerciali: 66
Numero Locali: 2
N Camere:
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo -
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora