Rif. 714 - Birreria in Piazza a Cencenighe

Valore € 70.000,00
Mq
mq
175
Locali
locali
4
Camere
camere
Bagni
bagni
2

l'immobile

Se sei interessato ad avviare una nuova redditizia attività o allargare il tuo business in nuove zone, questa opportunità potrebbe fare al caso tuo!

Proponiamo la cessione di una storica Birreria che  nasce nel 1836: una ben avviata attività nel pieno centro di Cencenighe Agordino, ospitata in un caratteristico e distintivo locale. Il Pub conosciuto in tutta la Provincia gode non solo del supporto di una clientela attiva e fortemente affezionata, ma anche di un numero costante di nuovi clienti che passano ogni anno di qui per raggiungere le suggestive località turistiche della zona.

la location

Il locale si trova in un punto strategico e fortemente visibile, è infatti situato in pieno centro a Cencenighe, in Piazza IV Novembre, crocevia fondamentale per raggiungere Alleghe e Falcade.

Oltre ad essere frequentata come località turistica dagli ospiti alla ricerca della semplicità e della tranquillità, Cencenighe è anche un punto di soggiorno comodo per raggiungere le altre vallate dolomitiche grazie alla vicinanza con i comprensori sciistici Trevalli, Civetta, Arabba-Marmolada e con i maggiori passi dolomitici.

specifiche

Il locale si sviluppa interamente al piano terra di una palazzina nel pieno centro del paese, dalle tipiche linee dell'architettura montana. In una superficie di circa 140 mq il locale propone un'accogliente sala principale con caratteristico bancone, 3 ulteriori comode stanze ed un bagno. Al piano seminterrato del locale vi sono invece il magazzino privato e due locali ad uso cella refrigerazione.

L'attività viene ceduta comprensiva di tutto l'arredo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 714
Comune: Cencenighe Agordino
Tipologia: Bar/Pub
Mq Commerciali: 175
Numero Locali: 4
N Camere:
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: Esente - Vendita attività

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora