Rif. 721 - Villetta a schiera a Visome

Valore € 350.000,00
Mq
mq
196
Locali
locali
5
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una villa a schiera, elegante ed accogliente alle porte di Belluno. Una casa dall’intramontabile gusto classico, caratterizzata da ottimi spazi perfettamente organizzati per ospitare una famiglia alla ricerca di un quartiere residenziale tranquillo in cui vivere ma a pochissimi minuti dai servizi.

la location

L'immobile sorge a Visome, in un quartiere residenziale costituito prevalentemente da abitazioni indipendenti e edifici di poche unità. Il luogo dista meno di due chilometri da Limana ed appena 5 minuti dal centro della città di Belluno, gode così della vicinanza di molti servizi.
Un ambiente familiare perfetto per chi non vuole rinunciare alla quiete di un piacevole contesto abitativo con ogni comodità a pochi passi da casa.

specifiche

L'immobile è costituito da una villetta a schiera di testa con giardino di proprietà esclusiva. La casa, con accesso indipendente, si sviluppa su 3 livelli, ed offre così al piano terra spaziosa zona living openspace costituita da accogliente salotto con stube e cucina abitabile. Adiacente vi è un comodo ripostiglio ed un bagno. Salendo al piano primo troviamo la camera padronale e una camera singola, entrambe dotate di terrazzo privato. Sempre su questo livello vi è un secondo bagno ed una stanza mansardata utile da utilizzare come studio, libreria o stanza hobby.

Al secondo ed ultimo piano mansardato vi è infine la soffitta spazio che, grazie alle buone metrature ed altezze, ha dato la possibilità di ricavare altri due locali utilizzati come camere da letto. A concludere l'abitazione propone garage e un bellissimo giardino recintato di oltre 1.200 mq.

L'immobile del 2009, è stato costruito con cura dei dettagli ed attenzione all' aspetto tecnico ed energetico. È infatti dotato di cappotto termico, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, cisterna per la raccolta dell'acqua piovana di 3.000 l. La villa è infine stata munita di predisposizione per l'impianto d'allarme.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 721
Comune: Belluno
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 196
Numero Locali: 5
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: B - 67,33 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora