Rif. 722 - Appartamento a Gosaldo

Valore € 60.000,00
Mq
mq
118
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile semplice e funzionale immerso tra le Dolomiti. Un appartamento ideale come casa vacanza, con i suoi 6 posti letto è la scelta perfetta per chi desidera avere una seconda abitazione da sfruttare tutto l’anno, in un paese di montagna autentico a pochi chilometri da interessanti località turistiche.

la location

L’immobile si trova nel comune di Gosaldo, situato a cavallo tra la Conca Agordina e la Val del Mis, ad appena 20 minuti da Agordo.

Composto da diversi piccoli e graziosi abitati sparpagliati su tutto il territorio comunale, Gosaldo è una meravigliosa oasi naturale, soleggiata e tranquilla, delle Dolomiti.

Il Comune di Gosaldo occupa una porzione di territorio particolarmente estesa buona parte della quale è inclusa nello straordinario contesto paesaggistico e naturale del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Il paese confina inoltre con la provincia di Trento, gli abitati di Siror e Fiera di Primiero sono raggiungibili, attraverso il Passo Cereda in appena 25 minuti. L’immobile si presta così ad essere la casa perfetta dove passare le proprie vacanze in montagna. Località turistiche e sciistiche, come Alleghe,  Falcade o San Martino di Castrozza, distano circa 30 chilometri da qui.

specifiche

La proprietà in vendita si trova la piano primo di una bifamiliare sviluppata su tre livelli. L'appartamento, con ingresso indipendente offre così cucina e separato soggiorno, 3 camere doppie, 1 terrazzino e 1 bagno. Per concludere l'appartamento è dotato di autorimessa esclusiva al piano sottostrada.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 722
Comune: Gosaldo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 118
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: G - 276,46 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora