Rif. 737 - Casa indipendente a Rocca Pietore

Valore € 309.000,00
Mq
mq
231
Locali
locali
9
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa autentica definita dai tratti caratteristici delle case di montagna tipiche della zona. Incastonata nello spettacolare palcoscenico naturalistico che lo ospita, l’immobile si può definire come la casa perfetta per chi desidera passare le proprie vacanze, con la propria famiglia o con gli amici, in una delle località turistiche più apprezzate del bellunese. Grazie alle caratteristiche costruttive, dall’immobile potrebbero essere ricavate due unità immobiliari distinte: un’interessante soluzione che permetterebbe ad esempio di vivere l’immobile in modo indipendente, mettendo contemporaneamente a reddito parte dell’edificio.

la location

Situato nella parte settentrionale del territorio agordino, nella zona generalmente indicata come Alto Agordino, il comune di Rocca Pietore è uno dei a vocazione più marcatamente turistica e condivide la superficie della Marmolada, la Regina delle Dolomiti, con la vicina Val di Fassa in Trentino. Ha un’estensione notevole che segue il corso del Torrente Pettorina dalla Marmolada alla confluenza col Torrente Cordevole nei pressi della frazione di Caprile di Alleghe. Inoltre, nel territorio comunale di Rocca Pietore rientra tutta la sponda destra del Cordevole fino al Lago di Alleghe (che Rocca Pietore condivide con Alleghe in Val Cordevole) e buona parte delle catene del Migogn e del Padon che si estendono verso la Valle di Fodom (Livinallongo del Col di Lana).

Il comprensorio sciistico di Arabba – Marmolada, accessibile attraverso Malga Ciapela, dista dall’immobile meno di 4 chilometri.

specifiche

La casa indipendente, offre una superficie di oltre 200 mq e sviluppa la sua parte abitativa tra primo secondo e terzo piano. Caratterizzata da numerosi ed ampi locali, l'abitazione può essere rivisitata negli spazi, in base alle necessità di andrà ad acquistarla, ricavando fino a 6 camere da letto, attualmente è però così sviluppata: al piano primo, accessibile sia esternamente che internamente dal sempiternato, la casa propone ampia zona living composta da soggiorno con sala da pranzo e cucina abitabile, 2 camere da letto doppie e un bagno. Salendo al secondo piano, anche questo accessibile in modo indipendente dall'esterno, troviamo una seconda zona living con cucina, altre due camere da letto, un ulteriore bagno e un'ampia terrazza. Infine al terzo ed ultimo piano vi è la soffitta, un locale mansardato dalle ottime metrature ed altezze dove è possibile ricevere nuovi locali e stanze da vivere.
A concludere la casa è dotata di, al piano sottostrada, due locali ad molto utili destinati ad uso cantina.

 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 737
Comune: Rocca Pietore
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 231
Numero Locali: 9
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 0
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - In attesa

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora