Rif. 777 - Porzione a schiera a Feltre

Valore € 175.000,00
Mq
mq
154
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una graziosa porzione di schiera dall'intramontabile stile classico, identificata da ambienti ben organizzati e perfetta soluzione per una famigli con figli che desidera vivere in un contesto residenziale a pochi passi dai servizi.

la location

L'immobile è situato a Feltre in grazioso e tranquillo quartiere residenziale nella zona nord-ovest dalla splendida città storica, centro dall'elevato interesse turistico-culturale a cui dista appena 1 chilometro percorribile in pochissimi minuti sia in macchina che con i numerosi mezzi pubblici.

L’appartamento si trova quindi in una zona perfetta per una famiglia o per chi desidera vivere in un contesto abitativo confortevole con negozi, servizi, scuole ed attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione di schiera con ingresso autonomo e giardino esclusivo. La proprietà sviluppa così la sua parte abitativa su due livelli principali. Al piano terra l’immobile propone ingresso, cucina e soggiorno dotato di accesso diretto al retrostante giardino privato. Salendo al piano primo si accede invece alla zona notte dove vi sono 2 camere da letto, entrambe dotate di terrazzo ed 1 bagno. Vi è inoltre un piano sottotetto raggiungibile tramite botola, dove troviamo un locale ben finito ed attualmente utilizzato come comoda soffitta.

L’abitazione offre un ulteriore livello seminterrato costituito da una bellissima ed accogliente taverna con caminetto a vista, soluzione ideale per passare delle belle serate in compagnia di parenti o amici. Vi sono inoltre una cantina e un locale lavanderia.

Confinante con la parte abitativa vi è, al piano terra e comodamente accessibile, il garage di proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

 

dettagli

Codice: 777
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 154
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora