Rif. 791 - Porzione indipendente a Limana

Valore € 169.000,00
Mq
mq
184
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Ambienti moderni, colorati ed accoglienti sono i tratti distintivi di questo immobile: una porzione terra-cielo recentemente ristrutturata alle porte di Limana, caratterizzata da generose metrature, spazi funzionali, luminosi e confortevoli. L’immobile si presta ad essere perfetto per una famiglia o comunque per chi desidera vivere in un contesto abitativo intimo e tranquillo senza rinunciare alle vicinanza a tutti i servizi.

la location

L'immobile è situato in un contesto residenziale tranquillo e silenzioso, distante appena 3 chilometri dal cuore di Limana. Luogo ideale per chi ama la natura e desidera dare alla propria famiglia un luogo sicuro da godersi in piena libertà. La posizione è da definirsi inoltre strategica perché, pur essendo defilata dal centro del paese, gode di servizi raggiungibili in pochissimi minuti in auto e Belluno dista soli 10 minuti.

specifiche

L’immobile è costituito da una porzione indipendente terra-cielo sviluppata su quattro livelli, completamente ristrutturata con gusto ed attenzione nel 2017. La casa propone al piano terra una zona giorno composta da soggiorno, cucina valorizzata da uno splendido larin, tipico focolaio e ritrovo di aggregazione delle famiglie di un tempo, e un comodo ripostiglio. Salendo al primo piano troviamo un bagno, una camera da letto matrimoniale ed un ulteriore locale attualmente adibito a cabina armadio ma utilizzabile come camera, zona relax o piccolo studio. Al secondo piano, invece, vi sono le restanti 2 camere da letto ed un ulteriore bagno.

Al terzo e ultimo piano è presente infine la soffitta, utilizzabile come spazioso locale deposito.

A concludere, la proprietà è dotata di due posti auto scoperti e di un giardino di proprietà di oltre 70 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 791
Comune: Limana
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 184
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 221,91 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora