Rif. 802 - Locale Commerciale a Pedavena

Valore € 55.000,00
Mq
mq
66
Locali
locali
2
Camere
camere
0
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un locale ad uso commerciale, dall'altissima visibilità e posizione strategica. L'immobile, situato nel cuore di Pedavena, con le sue ampie vetrine fronte strada e i molti servizi commerciali che circondano la zona, si trova in una location strategica dove avviare la propria attività.

L’immobile si presta ad essere anche la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito: l’acquisto, infatti, si rivelerà un ottimo investimento di facile resa.

la location

L'immobile è situato nel centro storico di Pedavena nella zona nord-ovest della splendida città storica di Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale distante appena 3 chilometri, percorribili in pochissimi minuti sia in macchina che con i numerosi mezzi pubblici.
Pedavena si trova ai piedi del monte Avena, meta ambita per molti turisti sia d’estate che d’inverno grazie alle sue malghe e alla bellezza dei suoi paesaggi; il paese però è molto conosciuto anche per la presenza della più grande Birreria d’Italia con il suo meraviglioso parco, teatro costante di manifestazioni, mercatini e molto altro ancora.

specifiche

L'immobile che si sviluppa interamente al piano terra, offre una superficie commerciale di 66 mq e si presenta come uno spazio moderno e molto luminoso grazie anche alle grandi vetrine fronte strada.

Inoltre, la proprietà propone, sempre al piano terra, un comodo locale ad uso ripostiglio e un piccolo bagno.

Il negozio è stato all'attivo in passato attraverso la presenza di diverse aziende, l'ultima attività ospitata è stata una famosa cooperativa locale di vendita carne.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 802
Comune: Pedavena
Tipologia: Negozio
Mq Commerciali: 66
Numero Locali: 2
N Camere: 0
N Bagni: 1
Posti Auto : 0
Terrazze: 0
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 60,01 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora