Rif. 823 - Appartamento in Nevegal

Valore € 80.000,00

Redditività 7%

Mq
mq
122
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile confortevole e funzionale, situato in località Nevegal, caratterizzato da linee tipiche delle costruzioni dei borghi di montagna. Un appartamento ideale come casa vacanza, è la scelta perfetta per chi desidera avere una seconda abitazione da sfruttare tutto l’anno in un contesto residenziale suggestivo, circondata dalla natura e collocata in una location dall'elevato interesse turistico.

la location

L’appartamento è situato in località Nevegal, nello specifico in un complesso residenziale denominato "Villaggio Prabello". Distante appena 20 minuti in auto dalla città di Belluno, questa zona turistica è particolarmente frequentata sia d’estate che d’inverno in quanto permette di svolgere molteplici tipi di attività. Dal Piazzale del Nevegal, distante meno di 2 chilometri dall'immobile, infatti, partono gli impianti di risalita delle piste, aperte anche di notte. Oltre allo sci, però, questa località turistica offre anche sci alpinismo, slittino, e un camposcuola molto apprezzato dai più piccini. In estate, poi, i suoi sentieri si riempiono di escursionisti che non si stancano mai dei panorami mozzafiato che si aprono ai loro occhi.

specifiche

L'immobile qui proposto è costituito da un appartamento dagli spazi ampi e ben organizzati facente parte di un complesso residenziale gradevole e tranquillo. Nello specifico, l'immobile, che sviluppa la sua pianta interamente su di un piano, offre un ampio soggiorno, una sala da pranzo con angolo cottura con sfogo su un ampio terrazzo, 2 camere da letto entrambe matrimoniali, 2 bagni e un comodo locale ad uso ripostiglio. 

A completare e rendere ancora più confortevole la proprietà, è presente un portico coperto che può essere utilizzato come posto auto esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 823
Comune: Belluno
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 122
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora