Rif. 856 - Porzione Indipendente a Farra d'Alpago

Valore € 81.500,00
Mq
mq
122
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una porzione indipendente semplice e funzionale situata in una località caratterizzata dalla più completa quiete e tranquillità. Questa abitazione si presta ad essere perciò la soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari o per coloro che ricercano una seconda casa da sfruttare tutto l'anno.

la location

L’immobile è situato in località Farra d'Alpago che, insieme a Puos e Pieve, ha recentemente costituito il nuovo comune di Alpago. Immerso nella conca dell’Alpago, questo comune è circondato dalle bellissime Prealpi bellunesi, tra la valle del Piave e la Val Lapisina. La parte a sud-est è occupata dal Cansiglio, un famoso altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni. Il suggestivo lago di Santa Croce, con i suoi percorsi e splendidi panorami, dista invece appena 5 minuti dall’immobile, che si trova in una posizione molto comoda per raggiungere in pochissimo tempo servizi e negozi.
L'immobile inoltre si trova ad appena 15 minuti in auto da Ponte nelle Alpi e da tutti i suoi servizi e la città di Belluno dista meno di 20 chilometri.

specifiche

L'immobile è identificato da una porzione terra-cielo di testa totalmente indipendente sviluppata su 3 livelli. Nello specifico, l'abitazione propone così al piano terra una sala da pranzo, l'adiacente cucina e un ripostiglio mentre, al primo piano, sono presenti 2 camere da letto e un bagno. Il terzo ed ultimo piano è occupato dalla soffitta, un ampio spazio attualmente al grezzo e utilizzato come deposito ma che, grazie ad alcuni lavori di riammodernamento e ristrutturazione, potrà dare molteplici soluzioni abitative ai futuri proprietari. 

A concludere, la proprietà è dotata di una corte ad uso esclusivo di 200 mq. 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 856
Comune: Alpago
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 122
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora