Rif. 858 - Appartamento in centro a Belluno

Valore € 198.000,00
Mq
mq
155
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento elegante ed accogliente dallo stile contemporaneo e giovanile, situato in centro a Belluno. Recentemente ristrutturato, l'immobile si contraddistingue per la presenza di ambienti funzionali, spaziosi e ben illuminati e si presta così, anche grazie alla presenza di 3 camere da letto, ad essere la soluzione ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in una posizione strategica con tutti i comfort a portata di mano.

la location

L'immobile è situato a Belluno, in via Gabelli, a meno di 500 metri da Piazza dei Martiri. Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città, numerosi sono i servizi a portata di mano: negozi, locali, scuole, stazioni e molto altro ancora. Ecco quindi che questo appartamento diventa il luogo ideale dove vivere per chi desidera un immobile esclusivo con ogni comodità sotto casa.

specifiche

L'appartamento qui proposto, ristrutturato e riammodernato con gusto e attenzione nel 2019, sviluppa la sua pianta interamente al secondo piano di una palazzina su 4 livelli in centro a Belluno. Entrando l'ospite viene perciò accolto nella spaziosa e luminosa zona living composta da un ampio soggiorno e dall'adiacente cucina a vista dotata di accesso diretto ad un comodo terrazzo. La zona notte propone invece 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni e un pratico ripostiglio. 

A concludere, l'immobile è dotato al piano terra di 2 posti auto coperti ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 858
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 155
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora