Rif. 864 - Appartamento con 3 camere a Feltre

Valore € 145.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
148
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento caratterizzato da spazi ampi e funzionali che, grazie ad alcuni interventi di riammodernamento, potrà trasformarsi in una splendida abitazione situata a pochi passi di distanza dal pieno centro di Feltre. Inoltre, anche grazie alle sue 3 camere da letto, questo immobile si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia con figli che necessita di ambienti pratici e spaziosi e che desidera vivere in una posizione strategica con tutti i comfort a portata di mano.

la location

L'immobile è situato a Feltre, più precisamente in Viale Farra, nella zona nord-ovest dalla splendida città storica, centro dall'elevato interesse turistico e culturale. L'abitazione dista così appena 1 chilometro dal centro e percorribile in pochissimi minuti sia in macchina che con i numerosi mezzi pubblici.

L’appartamento si trova quindi in una zona perfetta per chi desidera vivere in un contesto abitativo confortevole con negozi, servizi, scuole ed attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti.

specifiche

L'appartamento qui proposto, che necessita di alcuni lavori di riammodernamento, sviluppa la sua pianta interamente al secondo piano di un condominio su 4 livelli. Nel dettaglio, l'abitazione propone una zona living composta da un ampio e luminoso soggiorno e da un'adiacente cucina abitabile, entrambe dotate di accesso diretto ad un comodo terrazzo. La zona notte invece propone 3 camere da letto, di cui due matrimoniali, e 1 bagno.

A concludere, l'immobile è dotato, al piano interrato, di una pratica cantina e di un garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 864
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 148
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 3
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - gasolio
Classe Energetica: G - 271,91 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora