Rif. 870 - Appartamento a Belluno

Valore € 175.000,00

Redditività 4,5 %

Mq
mq
118
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento alle porte di Belluno caratterizzato da ambienti spaziosi e accoglienti e da uno stile moderno e ricercato. Questa abitazione si presta perciò ed essere la soluzione perfetta per una famiglia con figli alla ricerca di un'abitazione posizionata in un quartiere contraddistinto dalla più totale quiete senza dover rinunciare alla vicinanza a tutti i servizi.

la location

L'immobile è situato a Belluno in zona Borgo Prà, più precisamente in Via dell'Anta, a poco più di 1 chilometro dal pieno centro della città. Collocato in un quartiere particolarmente tranquillo e circondato dal verde, questo appartamento, considerando la posizione strategica in cui sorge, risulta essere la soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in un contesto abitativo molto vicino al centro storico, facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici, e che gode di tantissimi servizi a portata di mano quali attività commerciali, bar, negozi, piscina e altro ancora.

specifiche

L'appartamento qui proposto, facente parte di un'elegante palazzina su 4 livelli di recente costruzione e dotata di un bel giardino comune, sviluppa la sua pianta interamente al piano terra. L'abitazione, nel dettaglio, propone quindi una zona living composta da un luminoso soggiorno dalle ampie metrature e dall'adiacente cucina, entrambe con accesso diretto ad una comoda terrazza. La zona notte offre invece 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, e 2 bagni. 

A concludere, al piano interrato troviamo un garage ad uso esclusivo e una pratica cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 870
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 118
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 225,90 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora