Rif. 874 - Porzione Indipendente a Nogarè

Valore € 170.000,00
Mq
mq
210
Locali
locali
7
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione indipendente, collocata in un quartiere tranquillo e ben fornito, caratterizzata da ambienti funzionali, spaziosi e ben organizzati. Grazie alla disposizione dei locali e alla presenza di una scala esterna che permette di accedere direttamente al primo piano, questo immobile potrà dare vita a due abitazioni totalmente autonome: la soluzione ideale per chi desidera vivere vicino ad un proprio familiare in totale autonomia e senza spazi in condivisione.

la location

L'immobile è situato a Belluno, nello specifico in località Nogarè, una delle zona più richieste della città grazie alla sua posizione strategica e alla presenza di tutti i servizi indispensabili quali scuole, supermercati, negozi, banche e locali. Inoltre la location è molto comoda poiché permette di raggiungere in breve tempo il centro della città a piedi, con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da un porzione terra-cielo di testa sviluppata su 3 livelli, potrà dare vita, grazie ad alcuni lavori di riammodernamento, a due appartamenti totalmente indipendenti.
Nello specifico, al piano terra l'abitazione propone un soggiorno, l'adiacente cucina, 2 spaziosi locali da adibire a piacere e un bagno. Al primo piano, a cui è possibile accedere in modo autonomo utilizzando delle scale esterne all'edificio, troviamo una zona open space comprensiva di salotto e cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali e un bagno.
Al secondo e ultimo piano è presente invece la soffitta, uno spazio attualmente utilizzato come deposito ma che, grazie all'ampia metratura e alle ottime altezze, permetterà la realizzazione di ulteriori ambienti ad uso abitativo.

A concludere, la proprietà è dotata di un garage singolo ad uso esclusivo e di un piccolo giardino privato recintato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 874
Comune: Belluno
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 210
Numero Locali: 7
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 381,31 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora