Rif. 894 - Appartamento con 3 camere a Cavarzano

Valore € 159.000,00

Redditività 5.5%

Mq
mq
136
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Uno splendido appartamento nel cuore di Cavarzano caratterizzato da ambienti spaziosi e funzionali in grado di rispondere a tutte le esigenze della famiglia.

Questa soluzione abitativa si presta perciò, grazie alla posizione in cui sorge e alla presenza di 3 camere da letto, ad essere la scelta ideale per una famiglia con figli o chiunque voglia vivere in una location privilegiata ricca di servizi a portata di mano.

la location

L'appartamento è situato nel pieno centro di Cavarzano, uno dei quartieri più richiesti e popolati del comune di Belluno. Collocato in una posizione strategica e fornito di tutti i servizi necessari quali uffici, negozi, bar, strutture sportive e molto altro, questa abitazione si trova quindi in una location perfetta per chi desidera avere tutte le comodità a pochi passi di distanza pur vivendo in un quartiere residenziale molto tranquillo.

Inoltre, l'immobile dista appena 1 chilometro e mezzo sia da via Vittorio Veneto, cuore pulsante dell'economia della città, che dal centro di Belluno, raggiungibile comodamente sia a piedi che con i mezzi pubblici.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta interamente al piano terra rialzato di un complesso condominiale su 3 livelli denominato "Condominio Palma". Nello specifico, l'abitazione propone una zona living composta da un accogliente soggiorno dalle ampie metrature e dall'adiacente cucina abitabile, entrambe dotate di accesso diretto ad una spaziosa terrazza da sfruttare tutto l'anno. Vi sono poi, nella zona notte, 2 camere da letto matrimoniali, una camera doppia e 2 bagni.

A concludere, la proprietà è dotata al piano seminterrato di un'utile cantina e di un garage singolo ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 894
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 136
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora