Rif. 898 - Rustico in località Pedeserva

Valore € 148.000,00
Mq
mq
114
Locali
locali
2
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile semplice, dalle caratteristiche tipiche di una casa tradizionale di montagna, situato in un contesto paesaggistico che rende questa proprietà perfetta soluzione per chi è alla ricerca di una seconda casa dove passare le vacanze, lontano dal caos cittadino e immersi nella natura.

La proprietà può essere anche la scelta ideale per chi desidera investire in un luogo da adibire a locazione turistica.

la location

L’immobile è collocato alle pendici del Monte Serva, in un’interessante posizione panoramica che sovrasta l'intera Valbelluna e totalmente immersa in oltre 24.000 mq di terreno di proprietà.
Verde, quiete e vista sono i punti di forza di questa proposta immobiliare, qualità che solo un luogo di montagna come questo può offrire.

La suggestiva location permette di godere di ottima esposizione, tranquillità e silenzio ma al contempo consente di raggiungere in pochissimo tempo il centro urbano. La città di Belluno, infatti, con tutti i suoi servizi dista meno di 4 chilometri.

specifiche

La proprietà è costituita da due corpi separati, circondati da oltre 24.000 mq di terreno ceduti assieme all'immobile. Troviamo così un corpo principale adibito ad abitazione ed un adiacente deposito.

La parte abitativa propone una superficie di circa 40 mq e si sviluppa sul solo piano terra offrendo zona giorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un locale ad uso ripostiglio ed un bagno. L’unità di deposito offre invece una superficie di circa 100 mq al piano terreno e di 20 mq al piano primo. Si tratta di un edificio da sfruttare come garage, deposito attrezzi o legnaia ma che potrebbe essere ristrutturato per ottenere nuovi locali da adibire a piacere. 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 898
Comune: Belluno
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 114
Numero Locali: 2
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto : 3
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora