Rif. 919 - Appartamento con 3 camere a Baldenich

Valore € 160.000,00
Mq
mq
126
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento elegante ed accogliente a pochi minuti dal cuore del centro storico di Belluno.

Un immobile che si contraddistingue per la presenza di ambienti funzionali, spaziosi e ben illuminati e che, anche grazie alle 3 camere da letto, si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia con figli che non vuole rinunciare ad ogni tipo di comfort a portata di mano.

la location

L'immobile è situato a Belluno, più precisamente in Viale Medaglie d'Oro a Baldenich, in una delle zone più richieste della città grazie alla sua posizione strategica e alla presenza di tutti i servizi indispensabili quali scuole, supermercati, negozi, farmacie, banche e locali.

Inoltre la location è molto comoda poiché permette di raggiungere in breve tempo il centro di Belluno a piedi o con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina.

Questo appartamento si trova quindi in una posizione perfetta per chi desidera avere tutte le comodità a pochi passi di distanza da casa.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta interamente al primo piano di una palazzina su sette livelli denominata "Condominio Tofane". Gli ospiti vengono accolti nell’abitazione attraverso un disimpegno d’ingresso che accompagna ai vari ambienti della casa. L'immobile propone quindi un luminoso soggiorno dalle ampie metrature e un'adiacente cucina abitabile, entrambe dotate di uno sfogo esterno su un comodo terrazzino. La zona notte offre invece 3 camere da letto, di cui due matrimoniali, e 2 bagni.

A concludere, la proprietà dispone di una soffitta privata al sesto e ultimo piano, e, al piano seminterrato, di un'utile cantina e di garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 919
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 126
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: E - 140,67 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora