Rif. 959_T - Casa Singola con Negozio in centro a Signoressa

Valore € 135.000,00
Mq
mq
255
Locali
locali
7
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una casa singola totalmente indipendente nel cuore di Signoressa che, grazie ad un mirato intervento di riammodernamento e alla presenza di numerosi locali, offrirà molteplici possibilità ai futuri proprietari. Questo immobile è caratterizzato da una porzione abitativa e da una porzione commerciale, comprensiva di negozio e magazzini: si presta perciò ad essere la soluzione ideale per chi desidera avviare la propria attività in un luogo caratterizzato da un'alta visibilità e da una posizione strategica senza rinunciare ad ogni tipo di comfort a portata di mano.

la location

L'immobile è situato in comune di Trevignano, nello specifico in pieno centro a Signoressa, in un crocevia molto frequentato e a pochissimi passi da molti servizi di prima necessità quali scuole, negozi, supermercati, bar, farmacie e molto altro ancora.

Inoltre, l'immobile sorge su una strada dall'alta visibilità che collega Treviso, distante appena 15 chilometri, a Montebelluna, raggiungibile in auto in poco più di 10 minuti.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una casa singola totalmente indipendente su 2 livelli composta da un'unità abitativa principale e da una seconda unità a destinazione commerciale.

Nello specifico, l'unità abitativa propone al piano terra uno spazioso soggiorno, l'adiacente cucinino e un pratico ripostiglio. Salendo al piano superiore troviamo invece la zona notte identificata da 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali, un bagno e un terrazzino.

Inoltre, al piano terra l'immobile ospita un ampio locale fronte strada a destinazione commerciale, in passato adibito a macelleria, una cella frigorifera e altri ambienti utilizzabili come magazzino e deposito.

A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è una corte privata di oltre 350 mq e un utile garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 959_T
Comune: Trevignano
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 255
Numero Locali: 7
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora