Rif. 975 - Monolocale a Caorle

Valore € 72.000,00

Redditività 12%

Mq
mq
20
Locali
locali
1
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un funzionale monolocale a pochi passi dalla spiaggia di Caorle. Una soluzione semplice e minimal ma che si rivelerà un ottimo investimento di massima resa. 
Utilizzabile non solo come appoggio per le vacanze, questo appartamento può infatti essere proposto in locazione rispondendo alla richiesta turistica sempre più forte della zona.

la location

L’immobile sorge a pochi passi dalla spiaggia di Ponente di Caorle, più nello specifico lungo Via del Quadrante. Ci troviamo a meno di 2 chilometri dal dal suggestivo e colorato centro storico cittadino dove è possibile passeggiare tra le calle e i campielli ammirando la bellezza degli antichi palazzi nobiliari.

Anche altri centri d’interesse turistico e paesaggistico, come la Laguna di Caorle con il sentiero dei Casoni, o Porto Santa Margherita, distano meno di 3 chilometri dalla proprietà e sono raggiungibili comodamente anche in bicicletta grazie alle numerose vie ciclabili che collegano la zona.

La città di Jesolo, con le sue spiagge ed attrazioni, dista appena 30 minuti in auto e la splendida Venezia si può raggiungere in solo un’ora.

specifiche

L'appartamento è costituito da un monolocale di circa 19 mq commerciali dai quali è stato ricavato un angolo cottura, una piccola zona pranzo, uno spazio dedicato al divano letto e un bagno con doccia. Vi è infine un piccolo ma utile terrazzino.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 975
Comune: Caorle
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 20
Numero Locali: 1
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: G - 113.92 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora